VETRATE PANORAMICHE SENZA PERMESSI: REALIZZA LA TUA PERGOLA CON VETRATE SCORREVOLI

Vuoi godere di uno spazio esterno confortevole e luminoso tutto l'anno? Allora non perdere l'opportunità di installare una pergola con vetrate panoramiche!
ABITARE E GROUP VETRATE PANORAMICHE SENZA PERMESSI REALIZZA LA TUA PERGOLA CON VETRATE SCORREVOLI

Grazie all’approvazione del Disegno di Legge “Aiuti Bis”, l’installazione di queste vetrate amovibili è passata in edilizia libera. Ciò significa che potrai godere di tutti i vantaggi delle vetrate panoramiche senza dover richiedere particolari permessi.

Perché scegliere le vetrate panoramiche?

Ecco i principali vantaggi che potrai ottenere:

  • Uno spazio esterno da vivere in ogni momento dell’anno, confortevole e luminoso
  • Isolamento termoacustico che ti consentirà di risparmiare energia
  • Maggiore luminosità degli ambienti domestici
  • Riparo dagli agenti atmosferici, sia dal caldo che dal freddo

Ma non solo! Continua a leggere per scoprire tutti i motivi per cui dovresti installare le vetrate panoramiche scorrevoli.


Crea il tuo angolo di relax all’aperto tutto l’anno con le pergole per giardini e terrazzi KE

Se stai cercando di creare un angolo di relax nel tuo giardino o terrazzo, le pergole per esterni KE sono la soluzione perfetta per te. Con queste pergole potrai goderti il tuo spazio esterno in ogni stagione dell’anno, creando un ambiente confortevole e protetto dalla pioggia, dal vento e dal sole.

Una delle caratteristiche distintive delle pergole KE è la possibilità di integrare le vetrate panoramiche direttamente nella struttura della pergola. Questo significa che potrai creare un ambiente protetto e fruibile in tutte le stagioni, senza doverti preoccupare di eventuali sbalzi di temperatura o di agenti atmosferici avversi. Grazie a questa integrazione, la tua pergola diventerà una vera e propria stanza en plain air, con un’ampia vista sul giardino o sul paesaggio circostante.

Edilizia libera: installa le vetrate panoramiche senza particolari permessi

Grazie all’approvazione del Disegno di Legge “Aiuti Bis”, l’installazione delle vetrate panoramiche scorrevoli è passata in edilizia libera. Ciò significa che, a patto che le vetrate installate siano amovibili e trasparenti, non sarà necessario richiedere particolari permessi.

Sconti speciali e agevolazioni fiscali per l’outdoor: risparmia sull’acquisto della tua pergola!

Ti ricordiamo che attualmente è in corso una promozione outdoor davvero vantaggiosa, valida fino a fine Aprile!.

Potrai usufruire di uno sconto speciale del 10% su tutto l’outdoor o, se deciderai di acquistare una delle nostre pergole, potrai ottenere uno sconto di ben €1500.

Inoltre, per coloro che volessero acquistare schermature solari, sono ancora previste agevolazioni fiscali fino al 50%, il che rende l’investimento ancora più conveniente.

Richiedi un sopralluogo gratuito con un nostro esperto!

Scegli la pergola e completala con vetrate panoramiche oggi possibili in edilizia libera e goditi tutti i vantaggi.Scrivici o chiamaci e prenota un sopralluogo gratuito con un nostro referente.Studiamo la soluzione più adatta alle tue esigenze e siamo qui per ascoltarti e aiutarti nella scelta della giusta pergola per la tua casa.

Vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Verona n.8/A a Bussolengo o nel nostro punto vendita di Borgo Venezia in via Pisano 76/A.

Oppure chiamaci per prendere appuntamento: 045 4685 735.

Noi ci siamo.

Rinnoviamo, emozionando

Abitare è

Richiedi maggiori informazioni
Altri articoli che potrebbero interessarti
Bonus Infissi 2024 guida agli incentivi
Bonus Infissi 2024: guida agli incentivi
Il governo ha finalmente approvato la nuova legge di bilancio per il 2024, confermando buona parte degli incentivi per la casa. Ottime notizie quindi per chi vuole cambiare i propri i serramenti e rendere più efficiente la propria abitazione.
Scopri di più
ABITARE E GROUP NON ASPETTARE L ESTATE ACQUISTA ORA LA TUA PERGOLA E APPROFITTA DELL ECOBONUS 2023
NON ASPETTARE L’ESTATE: ACQUISTA ORA LA TUA PERGOLA E APPROFITTA DELL’ECOBONUS 2023
Ti sembra troppo presto per parlare di pergole? Fidati di noi: è questo il momento perfetto per pensare all'acquisto di una pergola per il tuo giardino.
Scopri di più
ABITARE E GROUP NOLEGGIO OPERATIVO KE TI OFFRE LA SOLUZIONE GIUSTA
NOLEGGIO OPERATIVO: KE TI OFFRE LA SOLUZIONE GIUSTA!
Rinnovare i propri ambienti esterni e renderli ancora più accoglienti è sempre importante. Quando si tratta di strutture ricettive, poi, diventa un elemento imprescindibile.
Scopri di più
Logo
Sede Abitare è
Bussolengo
Via Verona n. 8/A
37012 Bussolengo (VR)
+39 045 4685 735 Scrivici su Whatsapp
2024 © Abitare E’ Group S.r.l. | Via Verona n. 8/A - Bussolengo (VR)

P. IVA 04543470233 | REA VR47523 | Capitale Sociale I.V. 10.000€