In questo articolo facciamo il punto della situazione e ti spieghiamo tutte le novità sui bonus edilizi per il prossimo anno, utilizzabili per ottenere detrazioni fiscali sulla sostituzione dei vostri vecchi infissi. Sostanzialmente Rimangono confermati l’Ecobonus e il Bonus Barriere Architettoniche.
Vediamoli insieme nel dettaglio.
Ecobonus
L’Ecobonus rimane valido per tutto il 2024 e può essere utilizzato per la sostituzione di infissi, serramenti e schermature solari (pergole e tende da sole) con l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione.
Questo incentivo permette di ottenere una detrazione fiscale del 50% sulla spesa sostenuta, per un importo massimo pari a 60.000 euro.
Nel caso di richiesta da parte di condomini, gli interventi devono essere mirati all’isolamento termico delle parti comuni e in questo caso è possibile ottenere uno sgravio fiscale pari al 70% della spesa sostenuta, fino ad un massimo di 40.000 euro.
Stop a cessione e sconto in fattura? Abbiamo la soluzione per te!
abbiamo altre proposte e offerte vantaggiose da proporti come il finanziamento a TASSO ZERO.
Ci occuperemo di tutte le procedure pratiche e ti aiuteremo a scegliere le soluzioni più adatte a te.
Richiedi un preventivo senza impegno o vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Verona n.8/A a Bussolengo o nel nostro punto vendita di Borgo Venezia in via Pisano 76/A. per una consulenza gratuita!
Oppure chiamaci per prendere appuntamento: 045 4685 735.
Noi ci siamo.
Rinnoviamo, emozionando
Abitare è
P. IVA 04543470233 | REA VR47523 | Capitale Sociale I.V. 10.000€