NON ASPETTARE L’ESTATE: ACQUISTA ORA LA TUA PERGOLA E APPROFITTA DELL’ECOBONUS 2023

Ti sembra troppo presto per parlare di pergole? Fidati di noi: è questo il momento perfetto per pensare all'acquisto di una pergola per il tuo giardino.
ABITARE E GROUP NON ASPETTARE L ESTATE ACQUISTA ORA LA TUA PERGOLA E APPROFITTA DELL ECOBONUS 2023

Acquistare una pergola ora, durante l’inverno, può essere la scelta migliore per assicurarsi di avere uno spazio outdoor confortevole e accogliente pronto per l’arrivo della stagione estiva.

Quali sono i vantaggi di acquistare una pergola già in inverno?

Ci sono diversi vantaggi nell’acquistare una pergola ora:

  • In primo luogo, potrai scegliere con calma tra i diversi modelli disponibili, senza la pressione di disponibilità limitate che potrebbero verificarsi in stagione.

  • In secondo luogo, avrai la possibilità di programmare l’installazione con anticipo, evitando lunghe attese e possibili ritardi dovuti all’affollamento dei lavoratori durante la stagione estiva.

  • Infine, potrai godere dei tuoi spazi all’aperto già dalle prime belle giornate primaverili, e non dovrai aspettare che arrivi l’estate per usufruirne.

Affidati alla qualità delle pergole KE Outdoor Design

Con una pergola KE Outdoor Design potrai godere di momenti di relax all’aria aperta, organizzare cene o pranzi con amici e familiari, e beneficiare della bellezza del tuo giardino o terrazzo senza doverti preoccupare del sole o della pioggia. Potrai creare un’area salotto all’aperto, un’area pranzo o un’area giochi per i bambini, aumentando così la funzionalità del tuo ambiente outdoor.

Tutte le tipologie di pergole tra le quali potrai scegliere sono disponibili in tanti colori raffinati e contemporanei, studiati con gusto dalla designer del colore Antonella Bertagnin.
Dal bianco più puro ai colori neutri della terra, dai verdi della natura all’azzurro del cielo, siamo certi che questa selezione saprà fare breccia nel tuo cuore come l’ha fatto con noi.

Non aspettare, ordina ora la pergola per il tuo giardino e inizia a godere dei tuoi spazi all’aperto con stile, comfort e funzionalità.

Una pergola è un investimento a lungo termine che ti permetterà di godere dei tuoi spazi all’aperto per molti anni a venire. Con la scelta di materiali di qualità e un’installazione professionale, potrai godere della tua pergola senza doverti preoccupare di manutenzioni costanti.


E non dimenticare che puoi approfittare dell’Ecobonus 2023 e ottenere detrazioni fiscali fino al 50%.

Studiamo la soluzione più adatta alle tue esigenze e siamo qui per ascoltarti e aiutarti nella scelta della giusta copertura per esterni per la tua casa.

Contattaci oggi per fissare una consulenza e un sopralluogo gratuito.

Vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Verona n. 8/A Bussolengo (VR). Oppure chiamaci per prendere appuntamento: 045 4685 735

Noi ci siamo.

Rinnoviamo, emozionando

Abitare È Group

Richiedi maggiori informazioni
Altri articoli che potrebbero interessarti
Bonus Infissi 2024 guida agli incentivi
Bonus Infissi 2024: guida agli incentivi
Il governo ha finalmente approvato la nuova legge di bilancio per il 2024, confermando buona parte degli incentivi per la casa. Ottime notizie quindi per chi vuole cambiare i propri i serramenti e rendere più efficiente la propria abitazione.
Scopri di più
ABITARE E GROUP VETRATE PANORAMICHE SENZA PERMESSI REALIZZA LA TUA PERGOLA CON VETRATE SCORREVOLI
VETRATE PANORAMICHE SENZA PERMESSI: REALIZZA LA TUA PERGOLA CON VETRATE SCORREVOLI
Vuoi godere di uno spazio esterno confortevole e luminoso tutto l'anno? Allora non perdere l'opportunità di installare una pergola con vetrate panoramiche!
Scopri di più
ABITARE E GROUP NOLEGGIO OPERATIVO KE TI OFFRE LA SOLUZIONE GIUSTA
NOLEGGIO OPERATIVO: KE TI OFFRE LA SOLUZIONE GIUSTA!
Rinnovare i propri ambienti esterni e renderli ancora più accoglienti è sempre importante. Quando si tratta di strutture ricettive, poi, diventa un elemento imprescindibile.
Scopri di più
Logo
Sede Abitare è
Bussolengo
Via Verona n. 8/A
37012 Bussolengo (VR)
+39 045 4685 735 Scrivici su Whatsapp
2024 © Abitare E’ Group S.r.l. | Via Verona n. 8/A - Bussolengo (VR)

P. IVA 04543470233 | REA VR47523 | Capitale Sociale I.V. 10.000€