COME DECORARE PORTE E FINESTRE PER NATALE: ALCUNE PRATICHE IDEE

Noi di Abitare vogliamo fornirti qualche utile consiglio per creare la magia del Natale nella tua casa: per te e la tua famiglia.
ABITARE E GROUP COME DECORARE PORTE E FINESTRE PER NATALE ALCUNE PRATICHE IDEE

Il primo passo per portare un po’ di spirito natalizio è decorare le porte e le finestre. Ghirlande, adesivi natalizi, luci colorate, piccoli addobbi sospesi. Con le nostre idee di decorazioni natalizie per porte e finestre avrai la casa più festosa dell’intero quartiere!

Idee per addobbare porte e finestre a Natale

  • Appendi una ghirlanda alla porta di ingresso scegliendo un bel nastro colorato. Rosso, blu, argento, oro, ma anche colori più vivaci come arancione e verde. Per la ghirlanda, scegli lo stile che più ti piace! Dalle classiche ghirlande con pigne e aghi di pino a quelle più di tendenza realizzate con agrumi o perline.

  • Crea la giusta atmosfera sia all’interno che all’esterno della tua casa appendendo delle luci dorate o colorate: l’effetto visivo sarà suggestivo.

  • Se cerchi una decorazione per le tue finestre, pratica e veloce, scegli gli adesivi a tema Natale: fiocchi di neve, foreste innevate e stelle comete creeranno una splendida atmosfera invernale. Ti sembrerà di abitare in un villaggio innevato!

  • Un altro modo creativo per decorare le finestre è appendere piccoli addobbi con nastri colorati. Puoi scegliere tra quelli tradizionali in legno a forma di stella e albero, o modelli più moderni a forma di bastoncino di zucchero e caramelle. E se vuoi risultato ancora più d’effetto, puoi scegliere degli addobbi in vetro colorato: la luce del sole li farà brillare colorando la stanza.

Una casa calda e accogliente per l’inverno: prenota il Check-up gratuito!

Con l’arrivo dei mesi freddi, la tua casa dovrebbe essere un luogo caldo e confortevole. I tuoi infissi sono datati e stai pensando di sostituirli? Noi di Abitare È Group abbiamo pensato ad un servizio fatto apposta per te! Mettiamo a tua disposizione i nostri professionisti che verranno a casa tua, senza impegno, per una valutazione dello stato generale dei serramenti e se sarà necessario effettueremo delle piccole manutenzioni.

Prepara la tua casa alle Feste: scrivici o chiamaci allo 045 4685 735e prenota il tuo Check-up GRATUITO entro il 10 Dicembre 2021.

Siamo qui per aiutarti a creare la magia per questo Natale. Per te e la tua famiglia.

Rinnoviamo, emozionando

Abitare È Group

Richiedi maggiori informazioni
Altri articoli che potrebbero interessarti
Bonus Infissi 2024 guida agli incentivi
Bonus Infissi 2024: guida agli incentivi
Il governo ha finalmente approvato la nuova legge di bilancio per il 2024, confermando buona parte degli incentivi per la casa. Ottime notizie quindi per chi vuole cambiare i propri i serramenti e rendere più efficiente la propria abitazione.
Scopri di più
Perche scegliere serramenti in alluminio Vantaggi e punti di forza
Perché scegliere serramenti in alluminio? Vantaggi e punti di forza
Negli ultimi anni, i serramenti in alluminio hanno acquisito sempre più popolarità. E i motivi di questo successo sono facilmente intuibili. Gli infissi in alluminio presentano infatti numerosi punti di forza che li rendono superiori ad altre tipologie.
Scopri di più
Abitaree posa qualificata di infissi img copertina
POSA QUALIFICATA DI INFISSI: PERCHÉ È COSÌ IMPORTANTE
La posa in opera di infissi e serramenti è un'attività che richiede competenza ed esperienza.
Scopri di più
Logo
Sede Abitare è
Bussolengo
Via Verona n. 8/A
37012 Bussolengo (VR)
+39 045 4685 735 Scrivici su Whatsapp
2024 © Abitare E’ Group S.r.l. | Via Verona n. 8/A - Bussolengo (VR)

P. IVA 04543470233 | REA VR47523 | Capitale Sociale I.V. 10.000€