Un anno meraviglioso

… guardando indietro a questo 2022, quasi non crediamo a tutte le cose che siamo riusciti a fare!

Se ci conosci da un posaprai che da sempre, per noi, questo lavoro non è solo un dovere, ma una missione: aiutare le persone a trasformare la loro casa nel rifugio che si meritano, ascoltando i loro desideri e unendo le nostre competenze ed esperienze per realizzarli. E lo facciamo grazie ai valori in cui abbiamo creduto fin dal primo giorno in cui è iniziata questa avventura: ascolto, comprensione, empatia.

Il 2022 si è aperto con il primo segno di cambiamento, il restyling del nostro logo: era il primo segnale della nostra voglia di uscire dagli schemi, la nostra presa di consapevolezza che per crescere bisogna accettare di lasciare andare pezzi del proprio passato. Poco dopo il nostro nuovo Showroom: uno spazio ancora più grande, ancora più accogliente, ancora più “casa”, per noi e per tutte le persone fantastiche che sono passate e che passeranno da qui con i loro progetti, i loro desideri e le loro idee. Uno spazio che non è solo un ufficio dove stare seduti alla scrivania ma un luogo in continua evoluzione, pronto ad accogliere ancora sempre più collaboratori per espandere il nostro team; spazi in grado di trasformarsi nel luogo perfetto per esporre mostre darte o dove si svolgono corsi di formazione per la crescita personale e professionale.

Ti abbiamo già detto quanto ci piace e stimola uscire dalla confort zone ed essere sempre più creativi, vero? 

Ecco perché questanno è nato anche Abitare è Franchising: per rispondere ai bisogni e alle esigenze di tante persone e professionisti in Italia che si riconoscono nelle nostre idee e hanno voglia di crescere, di stringere nuove relazioni e di coltivare il proprio potenziale.

E poi tanti momenti di condivisione e divertimento anche al di fuori, con giornate di team building pensate per stringere ancora più i legami tra i membri di una squadra dove non ci sono semplici colleghi, ma una grande famiglia unita dagli stessi valori e dagli stessi obiettivi.

Insomma, tutte queste esperienze ci insegnano che, sì, il nostro è un successo frutto del nostro impegno, del nostro entusiasmo e della nostra passione; ma non dobbiamo montarci la testa. Restiamo umili, ponendoci come punto di riferimento per il settore rimanendo al contempo eterni studenti” in un mondo dove abbiamo sempre da imparare cose nuove e da prendere ispirazione dalle storie degli altri, per migliorarci sempre più come professionisti e come persone.

Ecco perché il nostro “fioretto” per il nuovo anno è quello di impegnarci a velocizzare tutte le fasi del nostro lavoro, grazie a un’organizzazione interna più strutturata e ad accordi con nuovi partner, senza che questo vada però a intaccare l’alta qualità dei materiali selezionati e l’accuratezza dei nostri servizi.

Con tutte le cose che siamo riusciti a fare ed in vista di tutte quelle che faremo, beh, è arrivato il momento di prendersi una piccola pausa per ripartire con ancora più grinta in questo 2023 alle porte. Il nostro Showroom sarà chiuso da giovedì 22 dicembre al 1 gennaio compresi, ma tu scrivici pure anche in quei giorni, ti risponderemo non appena torneremo operativi.

Nel frattempo ti mandiamo i nostri più cari auguri di Buone Feste e ancora una volta un GRAZIE dal profondo del nostro cuore per tutto l’affetto e il sostegno che tu e tutti gli altri amici che ci leggono ci avete dato e continuate a darci. Senza di voi questa avventura chiamata Abitare è non sarebbe mai cominciata!

 

Ci vediamo lanno prossimo. Un augurio di Buone feste da tutti noi!

00:00
00:00

Richiedi maggiori informazioni

Selezionare se si desidera rimanere in contatto con ABITARE E' GROUP tramite newsletter:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail.
Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.