Referenza di KE

Le referenze dei nostri fornitori: KE

Installazione di una Pergola bioclimatica Kedry Prime e di una tenda a cassonetto Qubica Plumb in una residenza privata.

Progetto: residenza privata sul litorale Laziale
Area coperta/misure: Kedry Prime L. cm. 400 x P. cm. 505 / Qubica Plumb L. cm. 500 x P. cm. 410

Il progetto nasce dall’esigenza del cliente di sostituire 4 vele installate, il cui telo era stato danneggiato dal vento.

La necessità era quindi avere un prodotto che garantisse una forte resistenza sia alle forti raffiche di vento tipiche del litorale, che alla corrosione della salsedine, visto l’ubicazione fronte mare.
La soluzione appropriata è stata quindi l’installazione della pergola bioclimatica KEDRY PRIME: una struttura in alluminio dotata di tetto a lamelle in grado di soddisfare tutte le caratteristiche tecniche necessarie, con classe di resistenza al vento 6 secondo la UNI EN 13561.
Oltre alle sue caratteristiche tecniche, KEDRY PRIME è apprezzata anche per le linee semplici: adattabile ad ogni spazio outdoor, grazie all’estetica pulita, minor ingombro in altezza e dotata di un kit luci a led integrato nel perimetro, che rendono il prodotto altamente personalizzabile.

Per la zona dehors dell’abitazione, in base ad una valutazione tecnica ed estetica, è stata scelta la tenda a cassonetto QUBICA Plumb nella versione monocolore bianco opaco. Il suo cassonetto squadrato protegge il telo da corrosione e agenti atmosferici, e allo stesso tempo si fonde perfettamente con le linee architettoniche dell’abitazione. Compatta ed elegante anche da chiusa, si immerge perfettamente nell’estetica dell’edificio.

Richiedi maggiori informazioni