Quando cambiare le finestre? Non aspettare il freddo pungente per farlo!

È arrivato l'autunno: è tempo di cambiare gli infissi

L’autunno porta con sé i primi freddi e per chi ha infissi datati e poco efficienti è l’occasione perfetta per valutare la sostituzione con modelli più recenti e performanti.


Se stai pensando di cambiare le tue finestre, ti consigliamo di non aspettare i mesi freddi, ma di fissare un sopralluogo con noi quanto prima: saremo felici di aiutarti nell’individuare le soluzioni più adatte alla tua casa.

Scegli gli infissi in PVC: costi contenuti, tempi di consegna rapidi, efficienza energetica

Se stai valutando di cambiare le tue finestre, ti consigliamo di scegliere degli infissi in PVC in quanto:

  • Rispetto ad altri materiali, con gli infissi in PVC i tempi di consegna e d’installazione sono nettamente più rapidi (circa 60 giorni dall’ordine);

  • I costi degli infissi in PVC sono più contenuti rispetto agli infissi in Legno o Alluminio ma, allo stesso tempo, garantiscono ampie possibilità di personalizzazione nelle finiture (i nostri modelli sono disponibili in oltre 50 colori!) e sono resistenti e di lunga durata;

  • I serramenti in PVC assicurano elevate prestazioni sia dal punto di vista dell’isolamento acustico che di quello termico, evitando inoltre la formazione di muffa e condensa;

  • Non necessitano di manutenzione e si mantengono in perfetto stato nel tempo.
Prenota un sopralluogo con un nostro professionista!

Non aspettare il freddo pungente!

Il nostro team è a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere gli infissi più adatti alle tue esigenze. Ti seguiremo in tutte le fasi del progetto: dalla scelta delle finiture fino all’installazione e successiva manutenzione. Le nostre soluzioni sono progettate per combinare al meglio sicurezza, abbattimento dei consumi, e arredare con stile i tuoi spazi.

Approfitta dello Sconto in Fattura del 50% entro e non oltre il 31/12/2021:

Questa è la grande novità che si legge nella bozza della Legge di Bilancio del 28 ottobre 2021, ovvero stop per il prossimo anno allo sconto in fattura e cessione del credito per i bonus edilizi ordinari.

Qualsiasi siano le tue esigenze, le tue perplessità o i tuoi dubbi, affidati a noi. Siamo qui per ascoltarti e capire in che modo possiamo aiutarti nella scelta degli infissi della tua nuova casa. 

Vieni a trovarci nel nostro showroom in via Via Gardesana 43/a a Bussolengo.  Oppure chiamaci per prendere appuntamento: 045 4685 735

Noi ci siamo. 

Rinnoviamo, emozionando 

 Abitare È Group

Richiedi maggiori informazioni

Selezionare se si desidera rimanere in contatto con ABITARE E' GROUP tramite newsletter:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail.
Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.