Porte da interni

PORTE DA INTERNI

La scelta di una porta può essere dettata da diverse esigenze d’arredo: mantenere inalterata l’estetica di uno spazio, coinvolgendo l’elemento porta nell’ambiente circostante. Ogni materiale, colore e dettaglio la rende un elemento vivo, in grado di donare carattere e personalità ad ogni ambiente. 
Oltre ai dettagli e ai colori, tantissime le soluzioni di apertura e configurazione.

Abitare_e_group_porta raso muro_2

RASO MURO

Le porte raso muro si caratterizzano per la loro semplicità estetica, sono complanari, ovvero allineate perfettamente alla parete.

L’assenza di coprifili e le cerniere a scomparsa accentuano l’estetica minimal.

ABITARE_e_GROUP_porteinterni_laminato

LAMINATO

Le porte in laminato sono prodotti che hanno saputo evolversi garantendo livelli di qualità e stile molto alti.

Il calore delle venature consente di donare ad ogni porta una sua unicità per il modo in cui la trama del legno percorre la superficie della porta, generando disegni e un gioco di luci ed ombre sempre nuovi.

ABITARE_e_GROUP_porteinterni_laccato

LACCATO

Lucide o opache, le porte colorate danno sempre un tocco originale agli ambienti.

La scelta di una porta incisa o di una porta pantografata significa dare vita alla creatività e all’originalità alla vostra casa.

Si caratterizzano per una lavorazione del pannello in legno rendendo la superficie personalizzabile a seconda dello stile dell’ambiente, per un risultato davvero elegante e prezioso.

ABITARE_e_GROUP_porteinterni_vetro

VETRO

Il vetro trasforma l’estetica di una porta in un elemento d’arredo che divide gli spazi, conferendo contemporaneità e luminosità. 

Textures compatte e minimali si accompagnano a motivi di forte impatto per offrire ad ogni spazio, grande o piccolo, il vetro più adatto. Trasparenze preziose o sapientemente sfumate oppure scintillanti e cristalline, attraversate da riflessi di decori che impreziosiscono e personalizzano le porte interne.

Richiedi maggiori informazioni