RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI IMMOBILI, COME RENDERE LA TUA CASA PIÙ EFFICIENTE CON L’AIUTO DI ABITARE È

Entro il 2030 tutti gli edifici in Europa dovranno raggiungere uno standard energetico minimo.
ABITARE E GROUP RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI IMMOBILI COME RENDERE LA TUA CASA PIU EFFICIENTE CON L AIUTO DI ABITARE E

Il nuovo regolamento europeo sulle classi energetiche degli edifici ha reso sempre più attuale la questione della riqualificazione energetica degli immobili. Entro il 2030 infatti tutti gli edifici in Europa dovranno raggiungere uno standard energetico minimo. È in arrivo quindi una radicale riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano per renderlo più efficiente, grazie anche agli incentivi e alle detrazioni fiscali disponibili.

Il risparmio energetico è ormai una priorità e Abitare è ti aiuta a riqualificare la tua casa. Quali sono i vantaggi di avere una casa green?

Una casa Green è un’abitazione che utilizza al meglio l’illuminazione naturale, è ben isolata termicamente e utilizza impianti e apparecchi ad alta efficienza. Cambiare infissi, installare tende da sole, pergole bioclimatiche, sistemi oscuranti e sostituire le parti deteriorate del tetto consente di rendere la vostra casa più Green.

Tra i principali vantaggi di avere una casa Green ci sono:

  • la riduzione delle bollette energetiche
  • il miglioramento della qualità dell’aria interna
  • il comfort termico e acustico
  • la valorizzazione dell’immobile sul mercato.

Ma non solo! Continua a leggere per scoprire tutti i motivi per cui dovresti installare le vetrate panoramiche scorrevoli.


Come Abitare è può aiutarti?

Noi di Abitare è ti offriamo una consulenza professionale e personalizzata per progettare la riqualificazione energetica della tua casa analizzando a fondo tutti i punti critici e studiando le soluzioni più idonee tra infissi, oscuranti, tende da sole e pergole bioclimatiche.


Grazie alla vasta gamma di prodotti innovativi e all’avanguardia tra finestre, portefinestre, schermature solari e sistemi oscuranti su misura, Abitare è ti propone le soluzioni più adatte alle tue esigenze e budget.

Intervenire subito per aggiungere valore alla tua casa e risparmiare sulle bollette!

Ogni giorno che rimandi, stai sprecando energia e denaro a causa di infissi vecchi poco isolati che lasciano fuoriuscire calore prezioso in inverno e lo fanno entrare in estate.

Investendo adesso nella sostituzione di infissi e finestre con nuovi modelli ad alta efficienza termica e acustica potrai ridurre fino al 40% i consumi energetici e le bollette, e aumentare il valore del tuo immobile.

Siamo alla vigilia dell’estate: approfitta del clima mite per programmare gli interventi, sfruttando eventuali incentivi.

Non c’è più tempo da perdere: agisci ora per una casa energeticamente efficiente.

Contattaci per una consulenza personalizzata.
Richiedi un sopralluogo gratuito con un nostro esperto.

Se vuoi rendere la tua casa più efficiente, non esitare a contattarci per una consulenza gratuita e senza impegno, in modo da valutare insieme il progetto di riqualificazione più adatto alle tue necessità.

Vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Verona n.8/A a Bussolengo o nel nostro punto vendita di Borgo Venezia in via Pisano 76/A.

Oppure chiamaci per prendere appuntamento: 045 4685 735.

Noi ci siamo.

Rinnoviamo, emozionando

Abitare è

Richiedi maggiori informazioni
Altri articoli che potrebbero interessarti
ABITARE E GROUP UN ANNO MERAVIGLIOSO
UN ANNO MERAVIGLIOSO
… guardando indietro a questo 2022, quasi non crediamo a tutte le cose che siamo riusciti a fare!
Scopri di più
ABITARE E GROUP VI PRESENTIAMO LA NOSTRA NUOVA SEDE
VI PRESENTIAMO LA NOSTRA NUOVA SEDE
Anche il cammino più lungo, inizia con un passo. Lao Tsu
Scopri di più
Logo
Sede Abitare è
Bussolengo
Via Verona n. 8/A
37012 Bussolengo (VR)
+39 045 4685 735 Scrivici su Whatsapp
2024 © Abitare E’ Group S.r.l. | Via Verona n. 8/A - Bussolengo (VR)

P. IVA 04543470233 | REA VR47523 | Capitale Sociale I.V. 10.000€