La tua casa è pronta ad accogliere i tuoi cari durante le Feste?

Il conto alla rovescia per il Natale è iniziato e la casa si sta preparando al periodo più magico dell’anno.

L’albero di Natale, gli addobbi e le decorazioni sono elementi essenziali, ma anche un ambiente caldo e accogliente sono fondamentali per creare la giusta atmosfera da passare in famiglia!

Spifferi, umidità, stanze fredde: non farti trovare impreparato!
Stiamo preparando per te un servizio speciale per aiutarti a rendere la tua casa calda e accogliente…

Una casa calda e accogliente per l’inverno

Con l’arrivo dei mesi freddi, la tua casa dovrebbe essere un luogo caldo e confortevole. Ma non è sempre così. Capita spesso che ci siano spifferi alle finestre e le stanze restino fredde, nonostante il riscaldamento (e le bollette salate!). Per questo, noi di Abitare È Group stiamo preparando per te un servizio speciale per aiutarti a rendere la tua casa calda e accogliente! Tra qualche giorno sveleremo maggiori informazioni.

Abitare_e_group_La tua casa è pronta ad accogliere i tuoi cari durante le Feste?
Alcuni pratici consigli per mantenere calda la tua casa!
  1. Durante il giorno, soprattutto se c’è il sole, tieni le tapparelle alzate e fai entrare luce e calore. Al tramonto abbassale del tutto in modo da mantenere il calore accumulato durante la giornata. Un consiglio in più: prova a usare tende a doppio strato in modo che il freddo non penetri facilmente attraverso i vetri.

  2. Il calore si disperde facilmente, quindi se di solito trascorri più tempo in una stanza rispetto alle altre, chiudi le porte di quelle stanze che non usi per ridurre l’abbassamento di temperatura.

  3. Se hai dei termosifoni, assicurati che siano liberi da vestiti o da qualsiasi altra cosa che potresti avere appoggiato su di essi. Questo aiuterà i tuoi radiatori a riscaldare correttamente gli ambienti.

  4. Imposta i termosifoni in modo che si accendano la mattina e la sera quando ti svegli e torni a casa dal lavoro. In questo modo massimizzerai il consumo di energia evitando di riscaldare la tua casa quando non c’è nessuno

Prepara la tua casa alle Feste: 
compila il form o chiamaci allo 045 4685 735 
e prenota un appuntamento con noi! 

Siamo qui per aiutarti a creare la magia per questo Natale. Per te e la tua famiglia.

Rinnoviamo, emozionando 

 Abitare È Group

Richiedi maggiori informazioni

Selezionare se si desidera rimanere in contatto con ABITARE E' GROUP tramite newsletter:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail.
Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.