Elettroniche

Porte blindate

Porte blindate a Verona

L’intelligenza elettronica a servizio della sicurezza.

Archiviate le chiavi e le serrature tradizionali, le porte blindate Gardesa di ultima generazione hanno dispositivi di apertura e chiusura completamente automatici

Sicurezza intelligente

Gardesa va oltre la sicurezza blindata, realizzando un vero e proprio varco informatizzato che dialoga con l’utente e ne soddisfa ogni esigenza di controllo. In linea con le tendenze della domotica, Gardesa applica alle proprie porte elettroniche sistemi di semplice utilizzo, ma che garantiscono elevate prestazioni.

Le porte blindate elettroniche Gardesa di ultima generazione sono dotate di chiave elettronica transponder che consente di attivare la fuoriuscita e il rientro dei chiavistelli, rendendo il funzionamento della porta blindata estremamente semplice, pratico e soprattutto affidabile.

L’interfaccia con display e tastiera consente l’impostazione di molteplici funzioni tramite la selezione da un semplice menù.
È possibile memorizzare fino a 500 chiavi diverse, visualizzare gli eventi e gestire gli accessi, mentre un sistema di autodiagnosi individua eventuali errori.

FUTURA

Porte blindate

La versione tecnologicamente più avanzata delle porte Gardesa: dall’innovativo sistema di apertura. È sufficiente che l’utente abbia in tasca o in borsetta l’apposita chiave elettronica perché il codice di apertura venga trasmesso, per semplice contatto, alla serratura, permettendo il rientro dei chiavistelli.

DYNAMIC

Porte blindate

Pensata per tutti coloro che desiderano un sistema elettronico di apertura e gestione degli accessi, senza rinunciare all’ausilio meccanico

CONTATTACI SUBITO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante per fissare un appuntamento, o per richiedere una consulenza, o un preventivo gratuito.

INFO CONTATTI

Contattaci tramite i recapiti riportati qui di seguito, oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo di contatto.