Come sostituire gli infissi può aiutarti a risparmiare sulle bollette energetiche

Se desideri sostituire le tue vecchie finestre e stai pensando di farlo per risparmiare sulle bollette, questo è il momento giusto.

Gli infissi sono una barriera tra la tua casa e l’esterno, e se sono obsoleti o danneggiati, non saranno in grado di bloccare il flusso di aria calda o fredda all’interno dell’edificio. Inoltre, infissi e risparmio energetico sono strettamente collegati, quindi se stai cercando di ridurre il consumo di energia della tua casa, uno dei modi più efficaci è sostituire le tue vecchie finestre

In questo articolo ti spiegheremo quali sono i motivi per cui dovresti sostituire i tuoi infissi e come puoi risparmiare sulle tue bollette.

Quali sono i vantaggi di sostituire le finestre?

Se le finestre della tua casa sono vecchie, con spifferi e inefficienti, potresti considerare di sostituirle. Ma quali sono i vantaggi?

Per cominciare, le nuove finestre possono aiutare a migliorare l’efficienza energetica della tua casa. I vecchi serramenti presentano spesso fessure che lasciano fuoriuscire il calore in inverno e l’aria fresca in estate. Ciò può far aumentare le bollette del riscaldamento e del raffreddamento. Ma con i nuovi infissi, puoi mantenere la tua casa a una temperatura confortevole tutto l’anno senza spendere una fortuna. 

Oltre a farti risparmiare sulla bolletta energetica, i nuovi serramenti possono rendere la tua casa più confortevole e far aumentare il valore dell’immobile. I nuovi infissi, infatti, ti aiuteranno ad alzare la classe energetica e rendere il tuo immobile più redditizio in caso di vendita o concessione in locazione.

Quali tipologie di infissi scegliere?

  • Scegli gli infissi in PVC se stai cercando una soluzione efficiente, a un costo contenuto. Garantiscono ottime prestazioni termiche ed acustiche.

 

  • Scegli gli infissi in Legno se prediligi uno stile classico e ricerchi massima personalizzazione nelle finiture. Sono però più costosi e richiedono una manutenzione periodica.

 

  • Scegli gli infissi in Alluminio se cerchi una soluzione resistente nel tempo (fino a 50 anni) e flessibile nella messa in opera.

 

  • Scegli gli infissi Alluminio-Legno se ricerchi la solidità e la resistenza dell’alluminio senza rinunciare al calore del legno.
Approfitta dell’Offerta Triplo Vetro + Ecobonus Infissi!

Dal 9 al 30 gennaio ti offriamo i nostri serramenti PLUS in PVC Triplo Vetro allo stesso prezzo dei serramenti Standard Doppio Vetro.


Inoltre, puoi beneficiare dell’agevolazione fiscale “Ecobonus 2023”, dedicata alla riqualificazione energetica, e sostituire i tuoi vecchi serramenti pagandoli la metà. Installando infissi e serramenti nuovi migliori la classe di efficienza energetica della tua casa, aumentandone il valore.

Richiedi un sopralluogo gratuito!

Vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Verona n.8/A a Bussolengo

Oppure chiamaci per prendere appuntamento: 045 4685 735.

Noi ci siamo. 

Rinnoviamo, emozionando

 Abitare è Group

 

Richiedi maggiori informazioni

Selezionare se si desidera rimanere in contatto con ABITARE E' GROUP tramite newsletter:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail.
Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.