Chi siamo

Massimo Stella

La mia avventura nel mondo dei serramenti inizia nel 1995 con L’Infisso S.r.l. a Bologna come addetto in produzione dove mi occupavo di costruire serramenti in alluminio.
Nel 1996 mi trasferii a Firenze, dove iniziai Fabbro e serramentista in alluminio.

Ritornato a Verona proseguii il lavoro di fabbro in una realtà specializzata in lavorazioni artigianali come vetrine, inferriate e lavorazioni di mobili in ferro battuto.

Nel 1999 seguii il cuore e mi trasferii a Cagliari dove iniziai il mio percorso come agente di commercio nel settore del PVC.

Finita l’avventura in Sardegna, io e mia moglie tornammo a Verona, dove ho gestito la vendita in Show Room a privati e piccole imprese edili seguendoli dal primo contatto, fino alla posa in opera e chiusura dei lavori.

Lorenzo Bellagamba

Lorenzo è un ragazzo Toscano che per amore si trasferisce nel 2012 a Verona, con sé ha portato la sua esperienza di venditore di serramenti, porte interne, porte blindate, porte in cristallo etc..

Nasce circondato da una famiglia di artigiani tra i quali il nonno e il padre falegnami, fin da piccolo era affascinato dal legno e da come da un semplice tronco potesse trasformarsi in un serramento, in una porta o un mobile.

Dopo aver acquisito una buona manualità ed esperienza nel settore serramenti, ha deciso nel 2006 di aprire un proprio show-room dedicandosi interamente alla realizzazione dei desideri del cliente seguendolo dal preventivo al montaggio e post montaggio.

Grazie alla sua professionalità unita al suo carisma è riuscito a farsi conoscere con il proprio marchio tramite le fiere di settore aumentando così il fatturato e la portata del pacchetto clienti.
Se sarete curiosi di conoscerlo lo troverete a Bussolengo (Vr) che sarà felice nel trasmettervi la stessa emozione che ci mette lui nell’aiutarvi a rinnovare la vostra abitazione.

Iole Le Pera

Abitare-egroup-Lole

Le mie esperienze lavorative mi hanno dato la possibilità di “intraprendere” ruoli a contatto con il pubblico anche nell’ambito del volontariato, dedicandomi sempre alle persone grazie alla mia naturale empatia.

Il mio percorso professionale mi ha portata ad affermarmi e distinguermi in diversi settori: da quello della vendita, al settore organizzativo eventi e catering, sino a diventare responsabile della sicurezza nel mondo dell’edilizia.

Oggi sono davvero entusiasta di poter iniziare una nuova avventura con Massimo e Lorenzo in Abitare è Group.