Bonus Sicurezza 2022: proteggi la casa con porte blindate e grate

Se stai cercando di aumentare la sicurezza della tua casa, potresti prendere in considerazione l’installazione di porte blindate e grate di sicurezza. Ma quali scegliere? In questo articolo daremo un’occhiata alle diverse soluzioni per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto a te.

E con il Bonus Sicurezza 2022 risparmi sulle spese sostenute con una detrazione fiscale del 50%. 

La sicurezza prima di tutto: porte blindate, portoncini in alluminio e grate di sicurezza

Crediamo fortemente che sentirsi al sicuro nella propria casa e sapere di poter proteggere tutto ciò che è caro, sia fondamentale per migliorare la qualità della propria vita.

Il modo migliore per proteggere la tua casa è installare porte blindate, portoncini in alluminio o grate di sicurezza. Queste soluzioni sono un ottimo modo per scoraggiare i ladri e mantenere la tua casa al sicuro.
Scopriamo insieme le diverse proposte:

Porte blindate:

le porte blindate proteggono la tua casa da ingressi indesiderati. Solide e sicure, sono certificate in classi di resistenza antieffrazione classe 2-3-4, in base alla normativa Europea. Possiamo offrirti porte su misura personalizzate sia nell’estetica, grazie all’ampia gamma di finiture disponibili, sia nell’elettronica, prevedendo l’integrazione con sistemi di allarme o domotici.  

Portoncini in alluminio:

questa tipologia di porta d’ingresso garantisce stabilità strutturale, isolamento acustico e termico elevati e una protezione antintrusione eccellente. Inoltre, grazie alle ampie possibilità di personalizzazione nelle finiture e nella scelta degli accessori, donano un tocco esclusivo alla casa.

Grate di sicurezza:

le grate o inferriate di sicurezza sono un complemento di protezione efficiente contro le intrusioni nelle abitazioni. Se installate correttamente, sia su porte che finestre, costituiscono il primo verso ostacolo fisico per i malintenzionati. Realizzate con i migliori materiali e le più innovative tecnologie, possono essere prodotte su misura per adattarsi alle tue esigenze.

Tranquillità e sicurezza sono due componenti di primaria importanza per contribuire al miglioramento della qualità della nostra vita.

Il nostro obiettivo è farti sentire sicuro all’interno della tua casa, e fornirti tutta la tranquillità e la sicurezza che ti consentono di vivere con serenità i tuoi ambienti domestici. Per questo mettiamo a tua disposizione il nostro team di esperti che sarà in grado di consigliarti e guidarti nella scelta della miglior soluzione per mettere in sicurezza la tua casa e tutto ciò che ti è caro.

L’installazione di porte blindate e grate di sicurezza può essere un grande investimento, ma grazie al Bonus Sicurezza 2022 puoi ottenere una detrazione fiscale del 50% sulle spese sostenute. 

Contattaci oggi per fissare una consulenza e un sopralluogo gratuito.

Vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Verona n.8/A a Bussolengo

Oppure chiamaci per prendere appuntamento: 045 4685 735.

Noi ci siamo. 

Rinnoviamo, emozionando 

Richiedi maggiori informazioni

Selezionare se si desidera rimanere in contatto con ABITARE E' GROUP tramite newsletter:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail.
Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.