Bonus Infissi: 5 buoni motivi per sostituirli ora

Cambiare i vecchi serramenti ti potrà sembrare una decisione rimandabile in questo momento, ma in realtà ci sono molti buoni motivi per sostituirli ora. 


Scopriamoli insieme!

1. Puoi beneficiare dell’Ecobonus Infissi 2022

Con l’Ecobonus 2022 puoi beneficiare dell’agevolazione fiscale dedicata alla riqualificazione energetica e sostituire i tuoi vecchi serramenti pagandoli la metà. Ci occuperemo di tutte le procedure da effettuare e ti aiuteremo a scegliere gli infissi più adatti a te.

2. Garantiscono un notevole risparmio energetico

I nuovi serramenti sono molto più efficienti dal punto di vista energetico, il che significa che ti faranno risparmiare sulla bolletta del gas e del riscaldamento. Puoi finalmente dire addio agli spifferi d’aria!

3. Mantengono l’ambiente fresco in estate e caldo in inverno

Avere dei serramenti nuovi non rappresenta un vantaggio solo nei mesi invernali, ma anche in quelli estivi. Con le temperature sempre più elevate, siamo costretti a tenere acceso il condizionatore d’aria per molte ore al giorno. Con infissi nuovi ed efficienti limiterai la dispersione di fresco e il tuo portafoglio ti ringrazierà.

4. Assicurano maggiore sicurezza

Sostituire i vecchi serramenti ti permetterà non solo di rinnovare la tua casa ma anche di aumentare la sicurezza. Gli infissi di ultima generazione garantiscono maggiore sicurezza perché sono più robusti e offrono inoltre la possibilità di scegliere vetri antisfondamento.

5. Migliorano l’acustica della tua casa

Rumori molesti? Zona molto rumorosa? Traffico intenso? Il vicino che usa il tagliaerba in continuazione?
Il comfort acustico è un elemento fondamentale soprattutto se si vive in città. I nuovi serramenti garantiscono un miglior isolamento acustico rispetto ai vecchi infissi in legno o in metallo, permettendo così di avere un ambiente più tranquillo e silenzioso.

Se la tua casa ha infissi vecchi e poco efficienti, potrebbe essere il momento giusto di sostituirli.

I nuovi serramenti possono aiutare a migliorare il livello di comfort della tua casa e allo stesso tempo farti risparmiare sulle bollette energetiche.

 

Se stai pensando di cambiare le tue finestre, il nostro team è qui per aiutarti a scegliere quelle giuste per la tua casa.

Contattaci oggi per fissare una consulenza e un sopralluogo gratuito.

Vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Verona n.8/A a Bussolengo

Oppure chiamaci per prendere appuntamento: 045 4685 735.

Noi ci siamo. 

Rinnoviamo, emozionando 

Richiedi maggiori informazioni

Selezionare se si desidera rimanere in contatto con ABITARE E' GROUP tramite newsletter:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail.
Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.