Chi siamo

abitare e group massimo

Massimo Stella

La mia avventura nel mondo dei serramenti inizia nel 1995 con L’Infisso S.r.l. a Bologna come addetto in produzione dove mi occupavo di costruire serramenti in alluminio.
Nel 1996 mi trasferii a Firenze, dove iniziai Fabbro e serramentista in alluminio.

Ritornato a Verona proseguii il lavoro di fabbro in una realtà specializzata in lavorazioni artigianali come vetrine, inferriate e lavorazioni di mobili in ferro battuto.

Nel 1999 seguii il cuore e mi trasferii a Cagliari dove iniziai il mio percorso come agente di commercio nel settore del PVC.

Finita l’avventura in Sardegna, io e mia moglie tornammo a Verona, dove ho gestito la vendita in Show Room a privati e piccole imprese edili seguendoli dal primo contatto, fino alla posa in opera e chiusura dei lavori.

abitare e group lorenzo

Lorenzo Bellagamba

Dalla Toscana mi sono trasferito a Verona per amore, portando con me tutta l’esperienza che ho accumulato nella vendita di serramenti, porte, etc.

Sono cresciuto circondato da una famiglia di artigiani, tra i quali il nonno e il padre falegnami. Fin da piccolo sono stato affascinato dal legno, e da come un semplice tronco potesse trasformarsi in un serramento, in una porta o un mobile.

Nel 2006 decisi di aprire un mio show-room dedicato ai serramenti, impegnandomi con passione e scrupolosità a realizzare i desideri dei clienti.

La mia professionalità, unita alla personalità carismatica mi hanno spinto a ricercare sempre le soluzioni migliori ed innovative, per il benessere dei clienti, di partner e fornitori

abitare e group stefano

Stefano Deguidi

Dopo alcuni anni come responsabile di ufficio commerciale per aziende a livello nazionale, accetto la proposta di entrare a far parte di una nuova realtà veronese nel campo dei serramenti.

Nel 1999 inizia così l’avventura nel mondo degli infissi. In questa azienda copro vari ruoli, dall’amministrazione allo sviluppo tecnico delle commesse, dalla gestione del magazzino di approvvigionamento all’organizzazione delle squadre di installatori.

Dopo 8 anni di mansioni all’interno della ditta, raccolgo con grande entusiasmo la proposta di diventare agente e di gestire lo show room.

Dopo 12 anni di grandi soddisfazioni dove ho incontrato e conosciuto tantissime famiglie, ho trovato in Abitare E’ Group un innovativo ed entusiasmante progetto al quale mettere a disposizione la mia ventennale conoscenza del settore.

abitare e group paola

Paola Timelli

Mi definisco un apprendista perenne dell’arte di vivere e di lavorare mettendoci tutta l’energia e l’entusiasmo che ho.

La mia attenzione al design d’interno, come alla sua funzionalità, mi ha portata a lavorare nel settore arredamento occupandomi di progettazione di mobili per la casa, luogo centro delle relazioni più strette.

Essere parte di un team di professionisti del settore serramenti, collaborare in sinergia per raggiungere lo stesso obiettivo, è anche il mio strumento di crescita personale. 

Ritengo che alzarsi al mattino ed essere felici di ciò che si sta per fare al lavoro, sia un vero e proprio piacere.

“Un obiettivo senza un piano è solo un desiderio” A. de Saint-Exuéry

abitare e group elia

Elia Natali

La mia esperienza nasce nel 2015 dopo essermi diplomato all’Istituto tecnico per geometri.

Con l’inizio del 2020 ho deciso trasferirmi a Verona e di mettermi in gioco con Abitare È Group.

Ho sempre voluto aiutare le persone in una scelta importante e innovativa come la possibilità di una nuova abitazione.

Oggi la passione per gli immobili è rimasta e mi sono spostato all’interno della tua casa per aiutarti a migliorare il tuo benessere.

abitare e group alina

Alina Virlan

Dopo aver viaggiato e vissuto in vari Paesi, partendo originariamente dall’est Europa, decido di stabilirmi nel mio angolo preferito del mondo, Verona.

Porto sempre con me la curiosità, l’entusiasmo e la volontà di mettermi nei panni degli altri.

Laureata in lingue per l’intermediazione turistica e d’impresa trovo in Abitare È Group il luogo perfetto per essere la versione migliore di me stessa, circondata da un Team di professionisti che fin da subito hanno creduto in me aiutandomi a migliorare il mio potenziale.

“All progress takes place outside the comfort zone.”